Tour romantico della città in risciò di Berlino e tour fotografico - incluso il prelievo


» Berlin » Berlin » Berlin

From $107.47

5 recensioni   (4.60)

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi:

Durata:

parte: Berlin, Berlin

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Raggiungi facilmente e velocemente le attrazioni della capitale e conosci meglio Berlino in un'atmosfera rilassata. Dove andare All'opera, allo Stadio Olimpico o al Kater Blau? Vuoi una serata da discoteca "dal tramonto all'alba", un viaggio nella Sprea nel verde, dal Tiergarten a Maybachufer, o preferiresti la via più veloce dal concerto a un letto accogliente? Il risciò Leo offre viaggi senza stress con molto divertimento, comfort e garantisce il miglior bilancio di CO2.

Risparmia tempo e ammira le principali attrazioni di Berlino più velocemente di un'escursione facendo un'avventura in risciò. Ottieni una vista ravvicinata delle attrazioni e raggiungi luoghi che non puoi raggiungere in autobus.


Cosa è incluso

Bevande alcoliche

Coperta calda

fotografo

Guida di viaggio

Musica su richiesta

Trasporto privato

Wi-Fi a bordo

Cosa non è incluso

Mance


Informazioni sui viaggiatori

  • TRAVELER: Età: 0 - 120

Informazioni addizionali

  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • Aree ad alto traffico regolarmente sanificate
  • Equipaggiamento/attrezzature sanificati prima e dopo l'uso
  • I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
  • Pagamento contactless disponibile per mance e costi aggiuntivi
  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • Aree ad alto traffico regolarmente sanificate
  • Equipaggiamento/attrezzature sanificati prima e dopo l'uso
  • I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
  • Pagamento contactless disponibile per mance e costi aggiuntivi

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.
  • This experience requires good weather. If it’s canceled due to poor weather, you’ll be offered a different date or a full refund.

What To Expect

La Porta di Brandeburgo in arenaria è una delle più grandi e belle creazioni del classicismo tedesco. È stato creato tra il 1788 e il 1791 su progetto di Carl Gotthard Langhans the Elder, fortemente basato sui Propilei dell'Acropoli di Atene. Il re Federico Guglielmo II aveva precedentemente ordinato la costruzione della Porta di Brandeburgo, poiché stava cercando una degna finitura architettonica per il boulevard Unter den Linden.

• Admission Ticket Free

Parlamento tedesco
Importanti punti di svolta ed eventi nella storia tedesca sono legati all'edificio del Reichstag. Il 9 novembre 1918, il politico dell'SPD Philipp Scheidemann proclamò la repubblica dal balcone al portale ovest. La sera del 27 febbraio 1933 si verificò l '"incendio del Reichstag". La sala plenaria e la cupola furono completamente distrutte. Una bandiera rossa dell'Unione Sovietica, issata il 30 aprile 1945 da due soldati dell'Armata Rossa, simboleggiava la vittoria sul "Terzo Reich".

2 minutes • Admission Ticket Not Included

Soviet War Memorial
Affiancato da due carri armati "T 34", una statua in bronzo di un soldato dell'Armata Rossa con il fucile in spalla si trova al centro della piazza. I testi con i nomi dei soldati sovietici caduti sono attaccati ai pilastri dietro. Nella parte posteriore del memoriale sono le tombe di circa 2500 soldati

• Admission Ticket Free

Tiergarten
Storia dello zoo Alla fine del XVII secolo, il principe elettore Federico III. Creare un "parco di divertimenti per la popolazione" dall'ex terreno di caccia. Nel tempo, il parco è stato ridisegnato sulla base di diversi modelli, tra cui lo zoo fu trasformato in un parco pubblico inglese tra il 1833 e il 1838 dal famoso paesaggista Peter Joseph Lenné. Cose da vedere nello zoo Non sono solo alberi, cespugli e spazi verdi a definire il volto dello zoo, che misura circa 200 ettari. Molte attrazioni come monumenti e memoriali, ponti, la Colonna della Vittoria, l'Ufficio del Presidente Federale, la Casa delle Culture del Mondo o il Giardino Inglese ti invitano a fare una passeggiata di un giorno nel parco. Il Giardino Inglese, che si sviluppa intorno a uno stagno, offre una panoramica dell'architettura paesaggistica inglese ed è ora uno degli angoli più belli dello zoo.

• Admission Ticket Free

Topographie des Terrors
L'area, nota come "Topografia del Terrore" dal 1987 in poi, è stata il luogo centrale per la pianificazione e il controllo della maggior parte dei crimini nazisti. Tra il 1933 e il 1945, le più importanti istituzioni dell'apparato terroristico nazionalsocialista delle SS e della polizia furono ospitate qui con l'Ufficio Segreto della Polizia di Stato, la Leadership SS del Reich e l'Ufficio principale della sicurezza del Reich.

2 minutes • Admission Ticket Free

Gropius Bau
Il Martin-Gropius-Bau è dedicato alla storia culturale, all'arte contemporanea e alla fotografia.

• Admission Ticket Free

Memoriale del Muro di Berlino
Parete

• Admission Ticket Free

Checkpoint Charlie
Durante la divisione di Berlino, l'ex checkpoint militare Checkpoint Charlie era il più famoso valico di frontiera dei tre punti di confine controllati dagli americani, insieme al ponte di Glienicke. Gli altri erano i punti di controllo del confine Helmstedt-Marienborn (Checkpoint Alpha) e Dreilinden-Drewitz (Checkpoint Bravo). Il passaggio poteva essere utilizzato solo da stranieri e dipendenti della rappresentanza permanente della RFT nella RDT, nonché da funzionari della RDT.

2 minutes • Admission Ticket Free

Gendarmenmarkt
La piazza fu costruita alla fine del XVII secolo su progetto di Johann Arnold Nering. A quel tempo, gli immigrati francesi, principalmente protestanti francesi (ugonotti), si stabilirono in questo quartiere. La piazza del mercato era inizialmente chiamata Esplanade, poi in ordine cronologico Lindenmarkt, Friedrichstädtischer Markt e Neuer Markt. Infine nel 1799 fu ribattezzato Gendarmenmarkt, perché dal 1736 al 1782 vi si trovavano la guardia e le scuderie del reggimento di guardia "Gens d´armes".

2 minutes • Admission Ticket Free

Deutscher Dom
La mostra permanente "Ways - Irrwege - Detours" nella cattedrale tedesca mostra lo sviluppo storico della democrazia parlamentare liberale in Germania su un totale di cinque piani.

• Admission Ticket Free

Konzerthaus
La sala concerti di Gendarmenmarkt è un capolavoro di architettura classica ed è una delle opere principali di Karl Friedrich Schinkel. Già nel 1776, su istigazione di Federico il Grande, in questo luogo fu aperta una piccola casa di commedie, che fu costruita secondo i piani del direttore edile prussiano Johann Bouman il Vecchio. fu costruito. La ridenominazione del Royal National Theatre nel 1787 ha evidenziato l'ascesa a uno dei principali teatri del paese

• Admission Ticket Free

Bebelplatz
Al centro del centro dei musei di Berlino, Bebelplatz dà un'idea di come fosse immaginata una bellissima città quasi 300 anni fa. I nazisti profanarono il luogo con il rogo di libri, di cui oggi un memoriale commemora. Il 10 maggio 1933, i nazionalsocialisti avevano bruciato oltre 20.000 libri su Bebelplatz. Erano dell'opinione che i volumi che avevano selezionato fossero "di uno spirito non tedesco". Questo includeva libri di Erich Kästner, la famiglia Mann, Magnus Hirschfeld, Lion Feuchtwanger, Karl Marx, Else Lasker-Schüler e quasi 400 altri autori. Anche i libri di Heinrich Heine furono bruciati. Se invece l'avessi letto, ti saresti imbattuto nel commento di Heine secondo cui dove bruci i libri hai anche delle persone.

• Admission Ticket Free

Neue Wache
Proprio accanto all'armeria, che ora ospita il Museo storico tedesco, si trova la piuttosto piccola Neue Wache. Fu costruito tra il 1816 e il 1818 su progetto di Karl Friedrich Schinkel e dal 1993 è il memoriale centrale nella Repubblica federale di Germania per le vittime della guerra e della tirannia.

2 minutes • Admission Ticket Free

Isola dei musei
L'Isola dei Musei nel centro di Berlino è uno dei complessi museali eccezionali in Europa ed è un patrimonio mondiale dell'UNESCO.

• Admission Ticket Free

Berliner Dom
Con le sue caratteristiche di design distintive, la Cattedrale di Berlino è un must per ogni amante della chiesa e visitatore della città.

• Admission Ticket Free






« Tutte le attività

Berlino attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Berlino Guida di viaggio